Ciclo di Produzione

Efficienza, tecnologia e qualità:
il nostro approccio alla produzione

Il nostro ciclo di produzione: un processo completo e ottimizzato, dalla progettazione alla resinatura, fino ai test finali, per garantire schede elettroniche di alta qualità, realizzate con precisione, affidabilità e attenzione ad ogni dettaglio.

SMT

Il processo SMT, Surface Mount Technology (Tecnologia di Montaggio in Superficie), è una metodologia di assemblaggio di componenti (SMT) su circuiti stampati (PCB).

THT

THT, Through-Hole Technology (tecnologia a fori passanti), è un metodo di montaggio assiale dei componenti elettronici su schede di circuito stampato (PCB).

Saldatura

La saldatura dei componenti PHT avviene tramite una macchina che gestisce l’intero processo di saldatura dei pin senza richiedere l’intervento manuale dell’operatore.

Test e progettazione

Il processo di produzione di una scheda elettronica culmina con un rigoroso collaudo, finalizzato a garantirne un funzionamento ottimale. 

Resinatura

Il processo di resinatura protegge le schede elettroniche da fattori esterni, assicurandoa isolamento elettrico e una maggiore durata delle schede, mantenendone l’integrità anche in ambienti critici.

Assemblaggi di completamento

Completiamo il ciclo di produzione con assemblaggi finali, curando ogni dettaglio per garantire componenti installati con precisione e un prodotto pronto all’uso.